Impianti Acqua
Calda Sanitaria

Offriamo metodi alternativi ai tradizionali impianti a metano per la produzione di acqua calda sanitaria, con un occhio di riguardo alla possibilità di abbassare le bollette in maniera considerevole e allo stesso tempo aumentare la sensazione di benessere, silenziosità e basso impatto ambientale durante l’utilizzo di un bene così importante nella vita quotidiana.

immagine hot water tinanium

Hot Water

Acqua calda da energia rinnovabile e gratuita. La gamma più completa del mercato. Termal ha scelto ormai da tempo la strada della cura e del rispetto per il nostro pianeta: gli scaldacqua in pompa di calore Termal Hot Water sono infatti efficienti e in grado di produrre ACS utilizzando energia rinnovabile aerotermica con notevole risparmio di energia elettrica. La gamma degli scaldacqua Termal Hot Water si caratterizza per l’efficienza e la capacità di scaldare elevate quantità d’acqua fino a 60° C utilizzando la sola pompa di calore e consumando pochissima energia.

Hydrolution

La pompa di calore 3 in uno. Raffrescamento, riscaldamento e produzione di ACS. Hydrolution è la pompa di calore aria-acqua progettata da Mitsubishi Heavy Industries per applicazioni di tipo residenziale e terziario. Un sistema completo e moderno in grado di garantire caldo, freddo e produzione di acqua calda sanitaria, con costi energetici ridotti e nel pieno rispetto dell’ambiente. Nessuna emissione di CO2.
immagine hydrosolution acqua calda
immagine pompa di calore q ton

Q-ton

Il sistema più efficiente del mercato. Q-ton è un sistema in pompa di calore con refrigerante R744 (CO2) per la produzione di acqua calda sanitaria ad alta temperatura in applicazioni residenziali, commerciali, turistiche e industriali.

Q-ton è in grado di riscaldare e produrre acqua calda sino a 90° C in presenza di una temperatura esterna di -25° C. Per ottenere questo risultato viene impiegato il nuovo compressore a due stadi prodotto e brevettato da Mitsubishi Heavy Industries.

MW Hybrid

Questo sistema nasce dall’unione innovativa di due tecnologie: tecnologia a espansione diretta e tecnologia idronica. La prima raffresca e riscalda gli ambienti grazie alle unità interne MW Hybrid. Con la seconda il riscaldamento avviene attraverso il modulo idronico che alimenta sistemi a bassa temperatura come pannelli radianti e radiatori ad alta efficienza.
MW Hybrid, inoltre, è in grado di effettuare il recupero del calore per produrre acqua calda sanitaria gratis.

immagine sistemi ibridi
immagine climatizzatore

Contattaci
per saperne di più!

Richiedi maggiori informazioni in merito a climatizzatori e
pompe di calore al nostro team di professionisti!